Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
avatar6
logo-viaggi-digitali-payoff3

+39 0565.1766374

Disintermediazione >>

Brand Reputation >>

Formazione Online >>

Mystery Client >>

Social Media Marketing >>

Servizi di Advertising >>

Realizzazione Siti Web >>

Strategie di Marketing >>

avatar6
logo-viaggi-digitali-payoff4
avatar6
avatar6
mistery

MISURIAMO LA CUSTOMER EXPERIENCE

avatar6
logo-ufficiale-ok-marketing-email

Controlliamo la qualità dei servizi nell'anonimato del tuo personale ed elaboriamo un'analisi del customer journey ðŸ•µðŸ»‍♂️🎯

Sito realizzato da Ok Marketing

 

​GUIDO BUCCI | BCCGDU83A24G912D | VIA DEL FALCONE 17 | 57037 PORTOFERRAIO (LI)

GLI OCCHI ESPERTI DEL NOSTRO TEAM!

E' difficile valutare la qualità interna del proprio servizio, quando si è immersi nelle mansioni quotidiane e ci si affida completamente al proprio personale.​

 

Inoltre, chi è abituato a gestire la propria azienda dall'interno, molto spesso perde la capacità di valutare oggettivamente la customer experience, dando per scontato fattori che invece non lo sono affatto.

 

Il nostro servizio di Mystery Client ti aiuterà a verificare con occhi esperti ed esterni la qualità del servizio che stai offrendo, e ti aiuteremo a renderlo più efficace costruendo una strategia vincente.

%

+

K

clienti soddisfatti

progetti realizzati

ORE DAVANTI AL PC

anni di esperienza

social post

*Non sono dati live... li aggiorniamo solo quando il nostro webmaster se lo ricorda ðŸ™„

QUELLO CHE I TUOI CLIENTI NON TI DICONO!

Tutte le aziende hanno a cuore l'impatto positivo che generano sui clienti, e per poter migliorare la qualità offerta, è sempre più indispesabile saper misurare la customer experience e pianificare di conseguenza la migliore strategia per la propria azienda.

 

Ci occuperemo di monitorare la qualità del customer journey andando ad esaminare tutti gli indicatori fondamentali per il successo della tua attività.

 

Ogni processo di acquisto è determinato da 5 fasi, che il nostro Team studierà con attenzione per rendere performante l'intero processo: awareness, familiarity, consideration, purchase e loyalty.

controllo
piano
obiettivi

DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI

PIANO DI MARKETING

CONTROLLO

Monitoriamo e misuriamo costantemente i risultati ottenuti rispetto agli obiettivi prefissati

Determiniamo i piano di azione e mettiamo in pratica le azioni di marketing mix

Esaminiamo il mercato e definiamo la migliore strategia per raggiungere gli obiettivi prefissati

TUTTO QUI?

NO! ECCO COSA FACCIAMO

social2
SITI
adv
STRATEGIA

REALIZZAZIONE SITI WEB

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

STRATEGIE DI MARKETING

CAMPAGNE DI ADVERTISING

funnel
FORMAZIONE1
mistery
reputation2

MYSTERY

CLIENT

BRAND

REPUTATION

DISINTERMEDIZIONE DALLE OTA

FORMAZIONE

ONLINE

guido-bucci-marketing-22

Se pensi che il web possa cambiare le nostre abitudini di vita, ti sbagli di grosso. L'ha già fatto! ðŸ¦¸‍♂️

chat1

Guido Bucci

INFO E CONTATTI

Amiamo ascoltare i tuoi sogni e renderli un successo. Contattaci senza impegno e ricevi una consulenza gratuita di grandissimo valore!

VUOI SAPERNE DI PIU', PRIMA DI ISCRIVERTI IL CORSO?

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder